Kawasaki Z800: Prime informazioni

kawasaki-z800

Combinando un approccio innovativo e un design che guarda al futuro con diversi aggiornamenti riguardanti telaio, motore e facilità d’impiego, la nuova Z800 è pronta a difendere il titolo di leader che Kawasaki detiene nelle vendite in questo popolare segmento di mercato.

Dotata di una potenza e una coppia superiori grazie al nuovo motore da 806cc unita ad un pacchetto di accurate soluzioni per la guida, l’erede della popolarissima Z750 viene vista come una moto destinata ad attrarre i piloti desiderosi di esprimere la loro individualità anche personalizzandola con la gamma di accessori originali.

Ideale sia nei i lunghi percorsi autostradali, sia negli impegnativi viaggi del weekend, ma anche nel piu’ complesso contesto urbano, la Z800 diventerà un’estensione della personalità dei suoi proprietari grazie ad un look all’avanguardia accoppiato con un insieme di intelligenti soluzioni ingegneristiche.

In tempi in cui molte case costruttrici scendono a compromessi o esitano nel lanciare sul mercato nuovi modelli, la Z800 spicca come una novità, una nuova eccitante prospettiva un vero “Peso Medio” dotato del pugno da K.O.

Tutte le informazioni e le caratteristiche tecniche della Z800 saranno rilasciate in occasione del salone Intermot che si terrà il 2 ottobre 2012.

Commenti

Loading Facebook Comments ...