Harley Davidson RiverWanted

Harley Davidson: alla ricerca di un fortunato rider…

in Harley Davidson/Moto

Harley Davidson RiverWanted

Harley Davidson – Un viaggio di due mesi in sella alla Harley spesato di tutto e con una ricompensa finale di 25.000 euro e della Harley Street Glide co-protagonista del viaggio.

Harley Davidson sta cercando il “temerario” motociclista disposto a tutto questo (della serie: è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pure fare…)

Il “lavoro” proposto dalla leggendaria Harley Davidson nell’ambito dell’iniziativa “Discover More”, darà ad un intrepido rider l’irripetibile opportunità di lanciarsi nella più avvincente esperienza della sua vita. La prossima estate, il rider selezionato avrà l’arduo compito di pianificare la sua avventura on the road e partire alla volta di oltre 20 Paesi europei, in cerca delle strade più affascinanti del continente.

Il diario di viaggio sarà pubblicato sui social media e un sito web dedicato. Dopo un mese di programmazione e preparativi, il prescelto trascorrerà due memorabili mesi in sella, accompagnato da una troupe professionista che documenterà tutte le tappe del percorso.

Se siete interessati potete inviare la vostra candidatura al sito http://www.h-d.com/riderwanted fino al 20 marzo.