Dacia: Nuova Logan e Sandero a Parigi

Dacia rinnova il suo modello di lancio la Logan: otto anni dopo il debutto al Salone di Parigi vedremo la nuova generazione.

Insieme alla Logan, Dacia lancia anche la nuova Sandero. Entrambe rinnovate nel design che ora più moderno incisivo Europeo e assolutamente non “cheap”.

Anche gli interni risultano moderni e freschi: cromati i contorni delle bocchette di ventilazione, il logo sul volante e la piastrina del pomello della leva del cambio (secondo livello di allestimento), mentre il frontalino centrale è sottolineato da una modanatura colorata (secondo livello di allestimento), abbinata alle maniglie delle porte e alla piastrina decorativa sul volante.

In generale la qualità percepita è migliorata grazie alla scelta di materiali migliori e maggiore precisione negli accostamenti e nel montaggio.

Nuova Logan e Nuova Sandero beneficiano – in linea con il resto della gamma Dacia – di una garanzia 3 anni/100.000 chilometri.


Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.