Harley Own Speciale Sportster: acquista la tua moto finanziandola e a termine decidi se farla tua per sempre

in Moto
harley-davidson-xl-883r-sportster_4

Harley-Davidson sta dalla parte dei suoi appassionati e lo fa in modo concreto e propositivo. In un periodo di crisi economica ed incertezze dover rinunciare ai propri sogni fa davvero male allo spirito. Nasce una nuova opportunità per realizzarli. La filiale italiana ha creato in collaborazione con Santander Consumer Bank s.p.a., un programma di finanziamento dal nome Harley|Own Speciale Sportster, qualcosa di unico nel panorama motociclistico del nostro Paese, che permette al cliente di portare a casa lo Sportster dei desideri e dare immediatamente vita a nuove esperienze ed emozioni senza la preoccupazione del domani.

L’offerta Harley|Own prevede che al momento della sottoscrizione del contratto d’acquisto di un motoveicolo nuovo a scelta tra i modelli della gamma Sportster, il cliente versi un anticipo minimo pari al 20% del valore del mezzo. Il resto viene finanziato a 24 o 36 mesi, con rate mensili di importo predeterminato e maxi-rata finale. Alla fine del periodo di rateizzazione e ricorrendo ogni condizione contrattuale e di merito, il cliente Harley può scegliere fra tre soluzioni:
• tenere la moto ed estinguere il finanziamento saldando o rifinanziando la maxi-rata finale;
• valutare insieme al concessionario la permuta con un nuovo modello Harley;
• oppure restituire la moto al concessionario Harley-Davidson a saldo della maxi-rata finale ed estinzione del finanziamento, senza ulteriori obblighi.

I vantaggi del programma Harley|Own creato da Harley-Davidson Italia esclusivamente per il nostro mercato e riservato alla gamma Sportster sono molteplici. Innanzitutto liberare l’acquirente dalle preoccupazioni legate alla valutazione e rivendita dell’usato, argomento quanto mai attuale, offrire un servizio a rate adeguato alle necessità personali e dare l’opportunità, se l’appassionato lo desidera, di vivere il sogno Harley-Davidson in sella a moto sempre nuove.

Il programma Harley|Own Speciale Sportster iniziato il 1 settembre 2012 è valido fino al 30 novembre presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

fonte: Comunicato Harley-Davidson