Hyundai i30: “Un pensiero stupendo”

Il lancio della nuova nata di casa Hyundai i30 parte da Dolcenera che interpreta “Un pensiero stupendo” per lo spot di lancio.

Hyundai ha organizzato un porte aperte per i giorni 24 e 25 marzo per il lancio della nuova nata.

Continua l’ascesa di Hyundai mostrando un costante impegno per la cura e la qualità delle proprie auto. È proprio la qualità la base della campagna di comunicazione per il lancio della nuova i30.

La nuova Hyundai i30 è caratterizzata da linee fluide e decise che le conferiscono un’aria sportiva e moderna che non la fanno passare inosservata. Dotata di tutti i confort e gli accessori come specchietti esterni ripiegabili elettricamente, gruppi ottici posteriori a LED, maniglie illuminate, tetto elettrico panoramico, sistema di navigazione con schermo a colori touchscreen da 7 pollici, connettività multimediale con ingresso USB, sedili anteriori regolabili elettricamente, freno di stazionamento elettrico, cruise control e tanto altro non manca veramente niente!

Sei le motorizzazioni disponibili tre benzina e tre diesel:

  • 1.4 Gamma, benzina da 100 cv
  • 1.6 MPI Gamma, benzina da 120 cv
  • 1.6 GDI Gamma, benzina da 135 cv
  • U2 – 1.4, diesel da 90 cv
  • U2 – 1.6(low), diesel da 110 cv
  • U2 – 1.6(high), diesel da 128 cv

Disponibile sia il cambio manuale a sei rapporti che il cambio automatico a sei rapporti quest’ultimo solo per le motorizzazioni 1.6.

Anche dal punto di vista della sicurezza Hyundai ha pensato a tutto sistema di luci anteriori adattive (AFLS) disponibile come optional, 7 airbag, ABS, ESP, controllo di stabilità, sistema di segnalazione frenata di emergenza (E.S.S.) e sistema di assistenza alla partenza in salita (H.A.C.).

Le sorprese Hyundai non terminano 5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti, a chilometraggio illimitato.

La nuova Hyundai i30 verrà proposta al pubblico con un prezzo a partire da 16.300 € chiavi in mano.

Qui potete leggere il nostro articolo sulla versione wagon.

fonte: Hyundai Motor

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.