Jeep: la Wrangler Mountain

Presentata a Ginevra la Wrangler Mountain Jeep verrà commercalizzata in settembre solo per il mercato Italiano.

La Wrangler Mountain è realizzata sulla versione Sport della Wrangler (come già la Wrangler Cabrio Summer Edition) e sarà disponibile esclusivamente in versione a 2 porte.
Esternamente si contraddistingue per la decalcomania nera che personalizza la parte centrale del cofano, mascherina anteriore Mineral Gray ed cerchi in lega da 17 pollici, black hard top con vetri scuri, le pedane laterali con trama antiscivolo e lo sportello per il serbatoio carburante di colore nero firmato Mopar.

Gli interni presentano sedili in tessuto con impunture Slate Grey e logo ‘Mountain’ ricamato sullo schienale. L’equipaggiamento dell’abitacolo firmato Mopar prevede tappetini in gomma con un motivo a rilievo che riproduce l’impronta degli pneumatici e maniglie di sostegno anteriori.

La Wrangler Mountain monterà un turbodiesel 2.8 CRD che sviluppa una potenza di 200 CV.

La dotazione di serie di Jeep Wrangler Mountain prevede climatizzatore automatico, sedile del guidatore regolabile in altezza, computer di bordo EVIC, cruise control e radio con lettore CD/DVD/MP3 ed ingresso AUX.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.