Mercedes: Nuovi cerchi in lega per la gamma

I cerchi in lega o il “cerchione” sono ormai da anni un elemento distintivo di un’auto, una scelta di stile ed immagine più che una scelta legata alle performance della auto. Anche su auto più economiche il cerchio in lega è un optional ambito e che aiuta a conferire una immagine di valore all’auto.

Mercedes questo lo sa bene e la gamma di cerchi Mercedes Benz Accessories comprende circa 170 diversi tipi, per rendere unica la propria auto. In particolare sta ampliando la gamma dei cerchi in lega leggera bicromati torniti a specchio.

La tendenza di questi anni è di montare cerchi in lega sempre più grandi che conferiscono all’auto una immagine decisamente più aggressiva e sportiva, “abbassando” visivamente l’auto e riducendo l’impatto visivo della spalla del pneumatico.

La Mercedes-Benz Accessories GmbH propone, ad esempio, nuovi cerchi a 5 doppie razze in design bicromatico da 53,34 cm (21 pollici) per Classe M.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.