Peugeot 208: Let Your Body Drive – Video

Peugeot con la 208 lancia un’auto che va a competere nel segmento B il più importante del mercato.

Peugeot 208 disponibile sia 3 che 5 porte con dimensioni più contenute rispetto al modello che l’ha preceduta. Più contenuta anche nelle motorizzazioni con il nuovo 1.0 VTi la nuova 208 promette di tenere consumi, emissioni e costi di gestione contenuti per un’auto di questo segmento senza però sacrificare il confort e il piacere di guida.
La versione Acces 3 porte 1.0 VTi sarà disponibile nel secondo semestre dell’anno al prezzo di 11.650 € un prezzo senza dubbio conveniente considerando che già nella versione Access troviamo Esp, 6 airbag, sedile conducente regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, volante regolabile in altezza e profondità, chiusura centralizzata, fari diurni, computer di bordo, gear shift indicator, accensione automatica luci emergenza, retrovisori esterni con indicatori direzione integrati e chiusura automatica porte in marcia.

Il display touch screen da 7 pollici della 208, raggruppa radio, computer di bordo e tutte le altre funzioni secondarie, il navigatore (disponibile come accessorio al prezzo di 500 €) e inoltre sarà possibile personalizzarlo con le Peugeot App.

Per il lancio della nuova 208 Peugeot sta preparando un importante evento, Let Your Body Drive, con la partecipazione di ospiti di tutto rispetto il dj Bob Sinclar e l’atleta di parkour e free-running Daniela Doria, potete iscrivevri all’evento direttamente su facebook. Peugeot sarà presente al Salone del Mobile, con un evento artistico d’eccezione, un viaggio nei territori del corpo promosso dal Comune di Milano. 208 Opere dal carattere dirompente che invitano lo spettatore a lasciarsi guidare dall’istinto.

Qui il nostro articolo sul concept GTI presentato al Salone di Ginevra e il video dello stesso concept.

fonte: Peugeot, Ansa.it

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.