SsangYong Korando: anche a GPL

La Korando fino ad oggi era disponibile solo con motorizzazione diesel. Da oggi invece è possibile scegliere anche una motorizzazione benzina.

Il motore benzina della SsangYong Korando è un 2 litri 4 cilindri da 149 cavalli Euro 5 al quale volendo può essere aggiunta la doppia alimentazione a GPL.

Le motorizzazioni benzina e benzina/GPL sono disponibili per la Korando 2 ruote motrici equipaggiata con (tra le altre): barre al tetto, i cerchi in lega da 16”, fari fendinebbia e ancora l’impianto audio con comandi al volante e bluetooth, trip computer, cruise control, retrovisori elettrici riscaldati, vetri atermici oscurati, sensori di parcheggio, pomello e volante in pelle e una completa dotazione di sicurezza, con ABS, ESP, con ARP e FTCS, con EBD e BAS, 6 airbag, poggiatesta attivi e attacchi Isofix per i seggiolini dei bambini.

Il nuovo SsangYong Korando Benzina è proposto con un prezzo chiavi in mano di 19.490 euro, e con un delta di soli 1500 euro in più è disponibile l’alimentazione benzina-GPL, che gode di una garanzia di 5 anni.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.