Suzuki S-Cross Concept: anticipa i nuovi crossover – Video

in Automobili/Parigi/Suzuki Auto/Video
suzuki-s-cross-muso

Suzuki presenta al Salone dell’auto di Parigi il concept crossover S-Cross, che anticipa le linee del nuovo crossover Suzuki, che vedremo sul mercato l’anno prossimo.

Il nuovo veicolo Suzuki eredita anche l’estrema maneggevolezza su strada e le eccellenti prestazioni che contraddistinguono la serie Swift, SX4.

Il Suzuki S-Cross ha delle linee solide, una linea di cintura alta, e un frontale dinamico anche se personalmente lo trovo un po’ troppo “ricco”: curve, linee, luci a Led… La parte posteriore invece lo trovo ben equilibrato e con carattere.
Guardando le Suzuki di oggi come la Grand Vitara si nota un netto salto generazionale nel design, un salto di quasi vent’anni…

suzuki-s-cross-lato

Il nuovo crossover sarà una vettura ideale per la città, ma anche per viaggiare. Inoltre la trazione integrale Suzuki è garanzia di tenuta di strada e sicurezza anche nelle situazioni stradali più difficili.

Non sappiamo ancora le motorizzazioni del nuovo Crossover del segmento C ma sicuramente saranno eco-friendly e avranno le emissioni di CO2 tra le più basse tra i crossover del segmento C.