Toyota Yaris Hybrid: Anteprima a Ginevra insieme ad altre novita’

Il piccolo genio di casa Toyota sin dai suoi esordi è sempre stata un auto innovativa: tecnologica, spaziosa, di qualità e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ancora una volta Toyota con la Yaris riesce a stupire presentando la prima ibrida del segmento B. Infatti la Yaris sarà dotata del Hybrid Synergy Drive. Il sistema ibrido benzina/elettrico prevede dei consumi contenuti e una ottima fluidità di guida (grazie anche ai 100 cv raggiungibili da entrambe i motori), un mix perfetto per un auto versatile come la Toyota Yaris, ma che ha una vocazione cittadina.

Altre novità verranno presentate da Toyota a Ginevra: anteprima mondiale per il prototipo full hybrid FT-Bh nata già con tecniche produttive e materiali applicabili nei processi automobilistici odierni, quindi facilmente trasformabile in auto di produzione.

Anche la sportiva GT86, verrà finalmente presentata in Europa (anche se la commercializzazione inizierà in Estate).
Anteprime Europee anche per la NS4 e la FCV-R: entrambe prototipi il primo elettrico plug-in il secondo un veicolo ad idrogeno con uscita prevista nel 2015.

Ultimo, ma non meno importante, il futuristico Diji un veicolo con scocca display con colori, contenuti modificabili e in grado di collegarsi a veicoli e strutture circostanti.

fonte: toyota.it

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.