Aston Martin Vanquish Volante: basta con i soliti regali di Natale!

Aston Martin Vanquish Volante – Basta con i soliti regali di Natale più o meno originali, più o meno prestigiosi! La Aston Martin Vanquish Volante farà parte del prestigioso catalogo natalizio Neiman Marcus Fantasy Christmas Catalogue, e non una qualunque ma una versione che è passata dal reparto personalizzazione Q.

La Vanquish Volante verrà mostrata al prossimo Los Angeles Auto Show, come dimostrazione di cosa il programma di personalizzazione Q dell’Aston Martin (presentato a Pebble Beach: Q by Aston Martin: il servizio di personalizzazione Aston Martin) è in grado di fare.

La Neiman Marcus Edition 1 e si ispira alla DB6 Volante del 1969 attualmente di proprietà di HRH Prince of Wales. La produzione sarà strettamente limitata a 10 esemplari e rappresenta la prima Vanquish Volante ad entrare nel mercato americano.

Sotto il cofano il motore AM 6 litri V12, in grado di far raggiungere alla vettura quasi i 300 Km orari, da oltre 565 cavalli che lavora in coppia con il cambio a sei rapporti automatico Touchtronic II. La Volante Vanquish è la prima vettura nei 100 anni di storia del marchio ad avere la carrozzeria completamente in carbonio. La capotte, in tre strati, si può aprire e chiudere in soli 14 secondi fino ad una velocità massima di circa 50 Km/h.

Se vi interessa il prezzo a catalogo è di: $344,500

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.