BMW: Concept Active Tourer versione Outdoor

Il BMW Concept Active Tourer Outdoor parteciperà alla OutDoor Friedrichshafen, per dimostrare come il veicolo può essere utilizzato anche per sport e divertimento. Il BMW nel Concept Active Tourer Outdoor combina un aspetto sportivo e stiloso con tanta sostanza e tecnologia.

La colorazione esterna del modello fotografato accentua ancora di più il carattere sportivo e grintoso. Per gli interni sono invece stati scelti materiali capaci di resistere alle sollecitazione degli equipaggiamenti da Outdoor e sportivi. Inoltre sono state studiate soluzioni ad hoc per rendere ancora più agevole fare “sport” come il sistema di carico per due biciclette integrato all’interno.

Sotto il cofano trova spazio un motore da 1.5 litri benzina e un motore elettrico. I due motori insieme garantiscono buone prestazioni: 190 cavalli, da 0 a 100 in meno di 8 secondi e velocità max di circa 200 km/h, con consumi ridotti: 2.5 litri per 100 Km/h.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.