DMC Ferrari 458: versione Elegante

DMC Luxury normalmente realizza elaborazioni su base Lamborghini, come la bellissima Aventador di cui abbiamo parlato alcune settimane fa: DMC Aventador: incrocio di stili, ma questa volta si cimenta con la bellissima Ferrari 458 Spider, realizzando la 458 Spider Elegante.

La Ferrari 458 Italia di serie genera 570 cavalli, ma con le modifiche apportate dalla DMC, la potenza massima raggiunge i 608 cavalli, ottenuti rimappando la centralina e con un nuovo sistema di scarico. La “Elegante” monta cerchi in lega da 21 pollici all’anteriore e da 22 dietro su penumatici Pirelli Sport.

Il Body Kit, realizzato quasi interamente in fibra di carbonio, offre un aspetto più aggressivo alla Ferrari 458. Nuovi baffi anteriori che incrementano stabilità e migliorano l’aspetto, un cofano completamente rivisto, minigonne laterali e alettoncino posteriore sono solo alcuni degli interventi effettuati sulla carrozzeria. Come da tradizione DMC, tutti i componenti possono essere rimossi garantendo l’integrità della vettura.

Alto livello di personalizzazione anche all’interno. I clienti della DMC possono scegliere tra un ampio ventaglio di soluzioni e materiali.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.