MINI Clubman Bond Street: elegante e di classe

MINI presenta il nuovo modello Clubman Bond Street, nome preso dalla esclusiva via dello shopping londinese.
Esteriormente la Bond Street si riconosce per la vernice color Midnight Black metallizzato in contrasto con il tetto color Cool Champagne, colore che ritroviamo anche nelle calotte degli specchietti retrovisori e per delle strisce presenti nelle sezioni inferiori dei montanti C sul cofano motore esaltano le linee dinamiche della scocca e il passo allungato. Ma gli elementi distintivi non finiscono qui, il nuovo disegno MINI infatti include cerchi in lega da 17 pollici neri con anello decorativo champagne e battitacco con la scritta Bond Street.
All’interno, dove troviamo lo stesso contrasto cromatico nero/champagne, plancia porta strumenti in pelle e sedili sportivi sottolineano l’eleganza e la dinamicità della vettura.

La Clubman Bond Street sarà disponibile in quattro motorizzazioni: oltre alla MINI Clubman Cooper da 90 kW/122 CV e alla MINI Clubman Cooper D (82 kW/112 CV), la gamma comprenderà anche la MINI Clubman Cooper S (135 kW/184 CV) e la MINI Clubman Cooper SD (105 kW/143 CV). Tutte le motorizzazioni verranno equipaggiate di serie con un cambio manuale a sei marce; a richiesta sarà possibile ordinare anche l’optional del cambio automatico a sei rapporti.

La MINI Clubman Bond Street è equipaggiata con luci fendinebbia frontali e con il pacchetto Chrome Line Exterior. Per garantire una dose supplementare di divertimento di guida e di comfort sono disponibili molti optional, come il climatizzatore automatico, il computer di bordo, lo Sport Button, il sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti, il volante in pelle con tasti multifunzione e regolazione della velocità, nonché il sedile del passeggero regolabile in altezza. Inoltre, gli esclusivi equipaggiamenti della MINI Clubman Bond Street includono un pacchetto portaoggetti e un pacchetto luci.

Verrà presentata al Salone di Ginevra 2013 e commercializzata a partire dal prossimo Marzo.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.