Renault Scenic XMOD: nato per l’Outdoor


Cerchi in lega, luci a LED, finiture cromate nei paraurti anteriori e posteriori, aria da veicolo da outdoor ma comodo come un MPV e questo l’aspetto del nuovo Renault Scenic XMOD.

I nuovo allestimento della monovolume più famosa di casa Renault può contare anche sul nuovo motore TCe 130, ma soprattutto sull’innovativo sistema di controlli di trazione Extended Grip che permette un ottima tenuta in terreni resi insidiosi da neve, fango o sabbia. Il sistema è impostabile da una rotella nella console centrale in tre modalità: Expert che lascia massima libertà e la completa potenza del motore, Road con le impostazioni di controllo di trazione standard e Loose Ground che regola al meglio trazione e potenza nei terreni con scarsa aderenza.

La XMOD è un veicolo da tutti i giorni per chi è apppassionato di vita all’aperto. Gli interni rifiniti, disponibili anche in Pelle/Alcantara, con schermo touchscreen e dettagli sportivi come i pedali e il pomello del cambio in alluminio e il volante con la parte bassa piatta, rendono la vita a bordo confortevole e dinamica. Vista la vocazione da “vita all’aria aperta” sul nuovo Scénic XMOD non poteva mancare un bagagliaio di tutto rispetto oltre 555 litri e una capacità di carico dei vani interni di oltre 70.

Il nuovo Renault Scénic XMOD verrà presentato al Salone di Ginevra 2013.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.