SsangYong Rodius: disponibile in Italia a partire da 27.200 euro

SsangYong Rodius – La nuova versione della SsangYong Rodius è disponibile anche per il meracto italiano. Grazie a caratteristiche distintive come il layout innovativo e flessibile, gli interni di lusso e una posizione competitiva sul mercato, il nuovo Rodius si presenta come una vettura prestante e dinamica, dal look esclusivo. Le vendite in Italia hanno inizio in questi giorni.

La Rodius ha linee classiche e funzionali, un po’ SUV un po’ monovolume. L’abitacolo spazioso è razionale ed ergonomico. Tre le file di sedili, 2 + 2 + 3, con la terza completamente removibile. Buono il vano di carico che diventa ancora più capiente senza la terza fila e abbattendo i sedili della seconda.

Sotto il cofano trova spazio un motore turbodiesel XDi200 da 2 litri che genera 155 cavalli e 360 N di coppia. Due le trasmissioni disponibili: cambio manuale a 6 rapporti per prestazioni del motore eccellenti e cambio automatico E-Tronic Mercedes-Benz a 5 rapporti. Realizzato di serie con trazione posteriore, il nuovo Rodius è inoltre disponibile con trazione integrale. Pacchetto completo di dotazioni per la sicurezza attiva, tra cui il programma di stabilità elettronico (ESP), la protezione antiribaltamento attiva (ARP), il sistema di frenata assistita (BAS), per impedire il ribaltamento durante le sterzate improvvise ad alta velocità e proteggere i conducenti che non riescono a premere il pedale del freno a fondo incrementando autonomamente la capacità frenante.

Prezzi a partire da 27.200 euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.