Toyota Auris: in pochi giorni 1000 clienti

A pochi giorni dal lancio della nuova compatta Toyota, sono oltre 1.000 i contratti già firmati, che in periodo di crisi delle vendite come questo sono veramente tanti, segno che la nuova Auris, incuriosisce piace e convince sia come qualità che come prezzo.

Questo risultato, raggiunto in pochi giorni di vendita, testimonia come i clienti italiani mostrino apprezzamento per questo nuovo modello e per la tecnologia ibrida, il fiore all’occhiello della gamma Auris.

La nuova Auris è basata su un progetto totalmente nuovo ed innovativo, sviluppata per il mercato europeo e prodotta totalmente in Europa da Toyota Motor Manufacturing UK, l’unica vettura della sua categoria ad offrire una gamma completa di motorizzazioni: benzina, diesel e Hybrid, quest’ultima in grado di coniugare elevate prestazioni con consumi ed emissioni al vertice della categoria.

Emissioni di CO2 pari a soli 87 g/km e l’azzeramento dei livelli di NOx e Particolato offrono ai clienti italiani significativi incentivi sulle tasse (per esempio bollo e assicurazione), permessi per circolare nelle zone urbane a traffico limitato, possibilità di parcheggiare gratuitamente sulle “strisce blu” e costi di gestione straordinariamente bassi, nonché un valore residuo nel tempo fra i più alti del mercato.

E’ possibile vedere la nuova Auris anche nel prossimo fine settimana (19 e 20 gennaio), infatti i concessionari Toyota continueranno ad essere aperti per offrire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di “toccare con mano” la nuova vettura.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.