Volkswagen Kombi: versione celebrativa per i 56 anni

Volkswagen Kombi Last Edition – La Volkswagen Brasil ha annunciato una “last edition” del famosissimo Kombi, realizzato in Brazil dal 2 Settembre 1957. La versione commemorativa verrà realizzata in soli 600 unità con una colorazione esclusiva e “lussuose” finiture d’interno.

Ogni Kombi verrà venduta con una placca numerata, design speciale delle gomme bicolore richiamo alle vetture del passato. La parte alta della griglia anteriore è dello stesso azzurro della vettura. Sempre ad indicare la originalità del modello nella parte posteriore è presente un adesivo che ricorda i 56 anni di produzione.

All’interno i colori richiamano l’esterno, risultano particolarmente eleganti e fedeli al passato. I sedili in vinile possono ospitare fino a 9 persone; nella console centrale trova spazio un lettore MP3 con porta USB.

La Last Edition, venduta con uno speciale certificato di autenticità, è equipaggiata con motore 1.4 litri da 78 cavalli (che diventano 80 se alimentato ad etanolo). Il cambio è a quattro rapporti.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.