Yamaha Demo Ride Off-road 2013: test ride gratuiti per gli amanti del fuoristrada

in Moto/Yamaha
Yamaha-Demo-Ride-Off-road-2013_008

Poter testare la due ruote tassellata da sempre sognata è per tutti gli amanti dell’off-road un’opportunità davvero irrinunciabile. Capire dal vivo il suo comportamento in curva, sui salti o nelle derapate gratuitamente è un’occasione davvero imperdibile che anche quest’anno Yamaha offrirà a tutti gli appassionati di cross, enduro e supermotard grazie alle collaborazione con i propri Concessionari Ufficiali off-road.

Ricco il calendario di demo ride in programma sino a fine Aprile in diversi crossodromi della penisola.
Protagonista indiscussa dei demo ride 2013 test sarà la gamma off-road competition tre diapason che, anche quest’anno, prevede un’offerta più che completa rivolta sia a chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo del fuoristrada, sia per piloti più smaliziati.

Tre in particolare saranno i weekend dedicati ai modelli cross ed enduro Yamaha tra i quali spiccano le super performanti quattro tempi YZ250F, YZ450F e WR450F. All’appello non mancheranno le enduro competition WR250F e WR125 by Motorbike, moto altamente competitive nate dalla collaborazione tra Yamaha ed il trasformatore moto vicentino Motorbike, allestite rispettivamente sul base YZ250F ed YZ125.

Due saranno invece gli appuntamenti in programma rivolti agli amanti della derapata che tra i cordoli potranno mettere alla frusta la YZ450SM, versione supermotard del cross YZ450F, “pronto gara” realizzata con i migliori componenti disponibili sul mercato.

Per iscriversi ad uno dei demo ride in programma sarà sufficiente contattare il relativo Concessionario Ufficiale Yamaha off-road – la cui lista è disponibile sul sito web www.yamaha-motor.it – e presentarsi il giorno del test muniti licenza ed abbigliamento tecnico adeguato.

fonte: comunicato Yamaha