BMW Vision Future Luxury: a Pebble Beach il futuro del lusso secondo BMW

BMW scegli il salone d'eleganza di Pebble Beach per la presentazione della BMW Vision Future Luxury concept che anticipa il futuro del lusso e del comfort secondo la casa bavarese

BMW Vision Future Luxury – BMW scegli il salone d’eleganza di Pebble Beach per la presentazione della BMW Vision Future Luxury concept che anticipa il futuro del lusso e del comfort secondo la casa bavarese. La parola lusso è declinata in termini di leggerezza meccanica, nuovo design degli interni e degli esterni e nuova user interface.

Questo nuovo approccio si esprime al massiomo negli interni che, sia dal punto di vista delle forme che dei materiali, presentano soluzioni uniche ad innovative: leggeri materiali sono stratificati fino ad arrivare all’ultimo strato di legno o pelle che trasmette calore e comfort. Grande attenzione è stata riposta nella postazione di guida e nell’ergonomia di quest’ultima agevolata dall’ampio supporto della tecnologia. Quasi infinito lo spazio per i passeggeri posteriori che viaggiano nel lusso più completo in un vero e proprio salotto hitech e di design.

Gli esterni sono “terribilmente” in proporzione e donano una sensazione di pulizia, leggerezza ma allo stesso tempo di importanza e “sontuosità”. Le linee sono “americaneggianti”. Lo sguardo della BMW Vision Future Luxury è cattivo, tagliente, graffiante. Dietro I fanali posteriori, realizzati con tecnologia OLED, trasmettono le stesse sensazioni… Lateralmente le dimensioni non si nascondono anche se le linee tese donano una sensazione di dinamismo.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.