Citroen DS3: due concept con Ines De La Fressange

Citroen e Ines De La Fressange Concept realizzano due stilose versioni della DS3

Citroen DS3 Inès de la Fressange – Citroen in collaborazione con la modella e stilista Inès de la Fressange Paris realizzano due concept della modaiola DS3. La DS3 è caratterizzata da un colore esterno Blu Encre abbinato con il Nero Onyx lucido del tetto, per la coupé; la DS 3 Cabrio propone un Nero Perla Nera lucido con tetto tela Blu Infinici, per la creazione di un effetto elegante e chic.

Le due versioni sono equipaggiate di nuovi cerchi 17 pollici Aphrodite diamantati, i gusci retrovisori Rouge Ines. DS 3 propone nuovi elementi di personalizzazione: adesivo in stile aeropostale con i colori della bandiera francese nella parte posteriore del veicolo, emblema smaltato Ines de la Fressange Paris sul montante centrale e sul coprimozzo centrale delle ruote DS, e bordino della trama DS Rouge Ines. La scelta del bianco, blu e rosso evoca l’origine parigina dei due brand e la comune ricerca del lusso e dell’eleganza alla francese.

Gli interni sono condivisi da entrambe le versioni e proposti nei tre colori simbolo della collaborazione tra i due marchi: i sedili sono in pregiata pelle Blu Granit, con impuntura bianca, che ritroviamo negli appoggiatesta e che richiama lo stile aeropostale esterno. La plancia è identificabile per il Rouge Ines e l’emblema smaltato. Infine, per un ulteriore tocco di eleganza, i confortevoli tappetini sono realizzati con una decorazione che richiama lo stile aeropostale.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.