NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo: una visione del futuro

L'immaginazione dei designers Nissan in collaborazione con i creatori di Gran Turismo danno vita ad una supercar virtuale che potrebbe fornire uno spunto attendibile per l'aspetto di una supersportiva futura.

Nissan mostra la sua visione delle supercar del futuro presentando NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo.

In collaborazione con i creatori di Gran Turismo, Polyphony Digital Inc., il team di designers Nissan hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione per creare una supercar da sogno per il garage di uno dei più apprezzati giochi di auto per PlayStation.

Realizzato da un gruppo di giovani disegnatori del Nissan Design Europe di Londra, il modello è stato molto apprezzato per il potenziale di sviluppo reale espresso, tanto da coinvolgere anche il team dei designer più esperti di base al Nissan Technical Centre di Atsugi,in Giappone.

Visto il risultato si può pensare che NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo possa fornire uno spunto attendibile per l’aspetto di una supersportiva futura.

Per parcheggiare NISSAN CONCEPT 2020 Vision Gran Turismo nel proprio garage di Gran Turismo 6 e soprattutto testarne virtualmente le performance dovrete aspettare luglio quando sarà possibile scaricarla.

Chissà se la vedremo realmente su strada in un futuro non troppo lontano!

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.