Porsche 918 Spyder: consegnata la prima italiana

E' stata consegnata a Perugia la prima Porsche 918 Spyder ad un cliente italiano, che per l'occasione ha ricevuto le chiavi direttamente dal Direttore Generale di Porsche Italia

Porsche 918 Spyder – La prima Porsche 918 Spyder è stata consegnata dal Centro Porsche Perugia al primo cliente italiano.

L’auto consegnata “inddossa” una speciale livrea che ricorda le storiche vittorie Porsche alla 24 Ore di Le Mans. La Porsche 918 Spyder è dotata di motore con tecnologia ibrida plug-in da oltre 887 cavalli che le permette consumi da record di soli 3 litri di carburante per 100 Km ed è anche la prima vettura omologata per la circolazione su strada ad essere scesa sotto il muro dei sette minuti sulla Nordschleife del Nürburgring (Porsche 918 Spyder: record al Nurburgring – Video)

Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italia, ha consegnato le chiavi della vettura al cliente insieme alla titolare del Centro Porsche Perugia Fotini Giustozzi.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.