Renault Capture: Helly Hansen limited edition

In collaborazione con la Helly Hansen, Renault presenta una edizione limitata del crossover Capture

Renault Capture Helly Hansen – Renault presenta la Capture limited Edition sviluppata in collaborazione con la Helly Hansen, la famosa marca norvegese specializzata in abbigliamento per la vita outdoor e lo sport. Il crossover è caratterizzato da cerchi in lega da 17 pollici con colorazione effetto “black diamond”, dal sistema multimediale R-Link con tablet touch, sedili parzialmente in pelle (non inclusi di serie per tutti i mercati), inserti in carbonio e cromati per gli interni.

Esteriormente sarà possibile scegliere il colore “rosso fiammeggiante” in accoppiata con le piastre di protezione anteriore e posteriore color grigio platino, oltre ad altre tre finiture bicolore. Il logo e brand della Helly Hansen sono ben visibili sotto gli specchietti retrovisori e nel battitacco.

La Capture Helly Hansen è disponibile in tutte le motorizzazioni e sarà commercializzata da giugno nei principali mercati europei.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.