Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé: ecco la Maharaja

Presentata al AGMC Rolls-Royce di Dubai, una versione unica della lussuosa Phantom Drophead Coupé

Rolls-Royce Maharaja Phantom Drophead Coupé – Roll-Royce realizza una vettura su misura dedicata ai clienti di Dubai. Ispirata ai periodi d’oro dei Raja, la Maharaja Phantom Drophead Coupé, celebra uno dei più grandi rapporti con una casa automobilistica. Nel corso di cinque decadi, Principi e Maharaja Indiani comprarono oltre 840 Rolls.

L’esterno della Maharaja è in color Carrara bianco, con un emblema di un pavone, uccello nazionale indiano, con elementi color verde smeraldo. Il tetto color verde intenso, una volta aperto, svela interni realizzati in legno e pelle crema chiara, normalmente tipici delle imbarcazioni più lussuose, con elementi verde smeraldo. Anche negli interni troviamo diversi emblemi e richiami al pavone.

La Phantom è la vettura di punta della produzione Rolls-Royce, un veicolo con un lusso senza compromessi. Il programma “su misura” (Beskope Programme) della casa inglese è il risultato dell’eccellenza nel settore dell’auto, una interpretazione moderna del lusso.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.