Volvo XC90: in arrivo la versione R-Design

Con oltre 400 cavalli, la nuova versione R-Design della Volvo XC90 saprà accontentare i clienti più esigenti in termini di prestazioni

Volvo XC90 R-Design T6 – Solo poche settimane fa Volvo ha svelato al pubblico la nuova XC90 (Volvo XC90: foto e primi dettagli della nuova – Video), erede dello storico SUV. Oggi presenta la versione R, più sportiva e performante. I cavalli del motore Drive-E arrivano a 400 che, in aggiunta al nuovo telaio, offrono una esperienza di guida agile e fluida.

La nuova griglia, lo spoiler anteriore e i cerchi in lega da 20 o 22 pollici sono solo alcuni degli elementi stilistici della R-Design. Gli interni, invece, sono caratterizzati da sedili sportivi in Nabuck e pelle traforata, da volante pedali e leva del cambio anch’essi sportivi.

L’allestimento R-Design, arriva subito dopo la Fist Edition, venduta solo online e “bruciata” in 47 ore (1927 veicoli).

“La R-Design è stata creata per persone con una passione per le cose che aggiungono un pizzico di sale alla vita”, ha dichiarato Alain Visser, Senior Vice President, Marketing, Vendite & Assistenza Clienti di Volvo Car Group che ha continuato “Attirerà clienti che amano uno stile di guida attivo e un design personale ed espressivo. Ogni singolo dettaglio della versione R-Design contribuisce a quell’espressione individualistica e raffinata tanto ricercata da questa tipologia di clienti”.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.