Aston Martin DB9 GT: una edizione per Bond

Aston Martin realizza una versione speciale della potente DB9 GT dedicata a James Bond

Aston Martin DB9 GT Bond Edition – Il binomio Aston Martin James Bonde esce dalle pellicole per arrivare sulle strade. La prestigiosa casa automibilistica inglese realizza una edizione speciale della sportiva DB9 GT la Aston Martin DB9 GT Bond Edition.

La Aston Martin DB9 GT Bond Edition si distingue per uno stile trendy ed elegante sottolineato da una serie di dettagli curati all’interno e all’esterno.

A muoverla il 6 litri V12 da 547 cavalli e 620 Nm di coppia in grado di farle raggiungere i 100 Km/h in 4,5 secondi ed una velocità massima di quasi 300 Km/h.

Il colore esterno è Argento, il logo 007 Bond Edition esterno la identifica con discrezione. I cerchi in lega da 20 pollici neri, le prese d’aria sul cofano color alluminio, diversi elementi in carbonio sono ulteriori elementi distintivi della DB9 GT di “007“.

All’interno, continuano i richiami alla spia cinematografica più famosa di tutti i tempi.

Ai 150 fortunati clienti della Bond Edition verrà consegnata, insieme all’auto, un orologio Omega Seamaster Aqua Terra 150m James Bond Limited Edition anche con cinturino Aston Martin ed un trolley in pelle.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.