DMC Huracan (LP610): ecco lo Stage3

DMC ralizza il terzo step di sviluppo per la Lamborghini Huracan

DMC Huracan (LP610) Stage3 – Il preparatore tedesco DMC presenta il terzo step di tuning realizzato sulla splendida Huracan. Lo Stage3 parte utilizzando i migliori componenti dello Stage1 ed è caratterizzato da un design che migliora le performance e l’estetica.

L’alettone settabile in tre diverse posizioni  City Cruising, GT Track day o Fun Mode. Le minigonne aumentano il downforce e il nuovo diffusore posteriore aumenta la stabilità su strada. I cerchi in lega sono da 20 pollici all’anteriore e 21 al posteriore, montano rispettivamente pneumatici Pirelli P-Zero 245/30R20 e 325/25R21. Per gli interni sono a disposizione del cliente diverse opzioni e combinazioni.

Come sempre le modifiche DMC sono realizzate in carbonio di prima qualità e possono essere facilmente rimosse senza danneggiare la vettura qualora il cliente volesse riportarla alla condizione originale.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.