Donkervoort D8 GTO: arriva la Bilster Berg Edition

La Donkervoort celebra un 2014 ricco di successi con una serie limitata della D8 GTO

Donkervoort D8 GTO Bilster Berg Edition – L’anno passato per la Donkervoort è stato un anno ricco di successi a partire dalle consegne delle Premium GTOs alla partecipazione al popolare videogioco Forza Motorsport con la D8 GTO per finire con la creazione di una nuova sede all’interno del circuito tedesco di Bilster Berg. Proprio il circuito di Bilster Berg ha creato l’opportunità di testare e sviluppare le vetture della casa.

In onore dei traguardi raggiunti nel 2014, alla Donkervoort hanno creato una edizione speciale della D8 GTO la Donkervoort D8 GTO Bilster Berg Edition.


Donkervoort D8 GTO Bilster Berg Edition Tre Quarti Posteriore

Il modello è riconoscibile dalla forma del frontale, dal display LCD con GPS integrato nel cruscotto, dall’emblema commemorativo. Inoltre possono essere ordinate diverse parti, sia per gli interni che gli esterni, in fibra di carbonio per alleggerire la vettura e migliorare l’estetica oltre ad una completa serie di option.

la D8 GTO monta il 5 cilindri AUDI 2.5 litri R5 TFSI da 380 cavalli ulteriormente alleggerito che permette prestazioni da supercar con tempo da 0 a 100 sotto i 3 secondi. Sono state sviluppati dei nuovi ammortizzatori e modificata la risposta dell’acceleratore

La Donkervoort D8 GTO Bilster Berg Edition verrà realizzata in soli 14 esemplari, numero che rappresenta il 2014. Il prezzo sarà di circa 194.000 euro (IVA e tasse escluse).

Vai alla galleria immagini della Donkervoort D8 GTO Bilster Berg Edition

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.