Ferrari 488 GTB: presentata a Londra

La nuova Ferrari 488 GTB è stata presentata a Londra in una serata che ha visto presenti oltre un migliaio di ospiti tra i quali personaggi del mondo dello spettacolo britannico

Ferrari 488 GTB – La nuova Ferrari 488 GTB è stata presentata a Londra in una serata che ha visto presenti oltre un migliaio di ospiti tra i quali personaggi del mondo dello spettacolo britannico. La conduttrice tv Donna Air, le modelle Mary Charteris e Jade Parfitt, I protagonisti del reality Made in Chelsea, il cantautore John Newman e molti altri hanno preso parte all’evento naturalmente a tema “rosso” – che si è tenuta all’Old Sorting Office, Holborn.

Anche se la vera star della serata, durante la quale ci sono state anche proiezioni di video e lo spettacolo di un gruppo di percussionisti, è stata lei: la Ferrari 488 GTB.

La Ferrari 488 GTB è stata presentata in anteprima mondiale allo scorso salone di Ginevra. A spingerla il V8 turbo da 3902 cm3, ai vertici per potenza, coppia e tempi di risposta è completamente nuovo che contribuisce a fare della Ferrari 488 GTB (Ferrari 488 GTB: a Ginevra debutterà la nuova berlinetta da 670 cavalli) un punto di riferimento per propulsori con questa architettura. Eroga 670 cv a 8.000 giri/min, coppia massima di 760 Nm in settima marcia, tempo di risposta di 0,8 secondi a 2000 giri/min e assicura l’eccezionale accelerazione da 0-200 km/h in 8,3 secondi. Il tempo di 1’23” sul giro a Fiorano è il risultato della radicale innovazione del veicolo nel suo complesso.

fonte: comunicato Ferrari

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.