Fiat Panda K-Way: arriva in Italia con prezzi da 18.200 euro | Cavalli Vapore

Fiat Panda K-Way

Fiat Panda K-Way: arriva in Italia con prezzi da 18.200 euro

in Automobili/Fiat

Fiat Panda K-Way

Fiat Panda 4×4 K-Way – Esordio italiano per la nuova versione di Fiat Panda 4×4. In collaborazione con K-Way nasce Fiat Panda 4×4 K-Way, una versione della inarrestabile city car che fonde versatilità e stile.

La collaborazione con K-Way, che ricorda la passata con Sisley, dona a Panda uno spirito ancora più giovane e sbarazzino.

La forte personalizzazione si ritrova all’interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silverultrashine. Inoltre, i colori distintivi del marchio K-Way sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con “VISIBAG“, il giubbino ad alta visibilità – dispositivo di sicurezza impacchettabile e dallo stile inconfondibile – creato ad hoc da K-Way per Fiat.

Fiat Panda K-Way Tre Quarti

All’esterno, invece, Panda 4×4 K-Way propone particolari elementi verniciati in titanio come barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto. Inoltre, il cliente può scegliere una delle cinque tinte di carrozzeria disponibili – bianco, blu, nero, rosso e arancio – abbinandola alle calotte degli specchi in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi impreziositi dal logo K-Way®, lo stesso che campeggia sugli originali sticker posizionati sulle calotte degli specchi.

Fiat-Panda-K-Way-25

La Panda 4×4 K-Way è equipaggiata di serie: con i cerchi in lega da 15” bruniti e gli pneumatici M+S che migliorano la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza, con il sistema di trasmissione “torque on demand” che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione, sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza.

Fiat Panda K-Way Logo Specchietto

Disponibile con due propulsori differenti, entrambe omologati EURO6, il benzina 900 TwinAir da 85 cavalli e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95, 5 livree e 17 combinazioni cromatiche differenti.

Panda 4×4 K-Way parte da un prezzo di 18.200 euro.

Le foto sono della versione a due ruote motrici.

 

 

Ultime da Automobili


Lancia Appia Zagato GTE 1959 Trofeo Milano

9° Trofeo Milano CMAE: la guglia si tinge di Rosa

in Epoca/Saloni e Manifestazioni/Trofeo Milano

Lancia Appia Zagato GTE 1959 Trofeo Milano

9° Trofeo Milano CMAE – Un pubblico festante – fatto di appassionati di auto storiche ma anche di famiglie e turisti che hanno voluto approfittare della bella giornata milanese per passare un sabato insolito, tra vere e proprie opere d’arte su ruote – ha accolto l’ingresso di 42 moto e ben 126 auto nella Piazza d’Armi del Castello Sforzesco di Milano, e decretato la vittoria di Alexia Giugni e Caterina Leva a bordo della Lancia Appia Zagato GTE del 1959 (equipaggio 64), in occasione del 9° Trofeo Milano CMAE – Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca, celebre manifestazione di regolarità, con prove di abilità, iscritta al Calendario Manifestazioni A.S.I.

Le vetture sono partite nella mattina dalla sede di RuoteClassiche a Rozzano; dopo un percorso spettacolare di circa 80 km tra strade panoramiche secondarie passando dalla splendida Villa Annoni a Cuggiono, nel primo pomeriggio hanno fatto il loro ingresso al Castello Sforzesco, introdotte al pubblico dalla simpatia di Andrea a Michele di RadioDJ e precedute dalla performance musicale della Banda dei Vigili Urbani di Milano.

L’elenco delle auto iscritte a questa edizione vanta vere e proprie rarità oltre che simboli per l’automotive italiano. Da citare, oltre alla più antica – una Renault Voiturette Type C del 1900 – una Ferrari 212 Berlinetta Le Mans del 1951, un’Alfa Romeo 6 C 2500 Sport Cabriolet del 1942.

Enorme stupore, tra motori rombanti e scoppiettii, all’ingresso silenzioso della straordinaria OHIO Model M “Electric” del 1912, una delle prime auto elettriche della storia. Per gli appassionati di tv e cinema le sorprese sono state molte, tra cui una Dodge Charger del ‘68 nota come “Generale Lee”, color arancione, macchina resa celebre grazie alla serie televisiva “Hazzard”, che ha partecipato al Trofeo, ma anche l’inaspettata presenza di Doc e Marty dal film “Ritorno al Futuro”, che festeggia quest’anno il 30mo anniversario.

Panoramica Trofeo Milano 2015

Hanno inoltre fatto bella mostra di sè l’automezzo di servizio antincendio FIAT 15 TER del 1916 del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Milano, la FIAT 18 BL del 1915 utilizzata per il trasporto truppe nella Grande Guerra e convertita in auto irrigatrice negli anni ’30, una Alfa Romeo 75 del 1988 e una Alfa Romeo Arna del 1985 in forze all’Ama dei Carabinieri oltre che una FIAT 1100L del 1966 della collezione auto storiche della Polizia Locale.

Non solo auto ma anche moto d’epoca, 42 per la precisione, accuratamente selezionate per raccontare una rombante storia su due ruote, in un lasso di tempo che è partito con la BMW R 52 del 1928 per arrivare alla Mazzilli 125 RCS del 1976.

Da segnalare le sempre interessanti e utili attività che animano, ogni anno, il Castello Sforzesco fin dalla mattina e per tutto il pomeriggio con le dimostrazioni di Primo Soccorso Programma Iniziativa “Viva” rivolte ai bambini dai 6 ai 14 anni, organizzate dai rianimatori degli ospedali pediatrici Buzzi e De Marchi in collaborazione con il Corpo Volontari Protezione Civile.

Il Trofeo Milano, che fa parte delle attività di “Cultura Automobilistica” del C.M.A.E., è organizzato in collaborazione con il Comune di Milano – Settore Soprintendenza Castello, Musei Archeologici e Storici ed è stato patrocinato della Regione Lombardia – Assessorato alla Cultura, oltre che dell’A.C.I. Milano. L’importante e storico sodalizio del Club con la città di Milano è testimoniato inoltre dal premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: il fiocco terminale di una guglia del Duomo, concessa in comodato da parte della Veneranda Fabbrica del Duomo e tramandata di anno in anno, tra i primi classificati.

Guglia Trofeo Milano CMAE

L’edizione 2015 ha potuto contare sul supporto di un prestigioso Main Partner, da sempre legato alle più importanti manifestazioni del mondo del collezionismo e dello sport: la prestigiosa casa orologiera svizzera Breitling. Il legame tra Breitling e il mondo dell’auto è molto stretto. Breitling vanta tra le sue collezioni una linea esclusiva dedicata all’affascinante casa automobilistica britannica Bentley: Breitling for Bentley.

Una collezione di cronografi eleganti e grintosi dedicata agli appassionati automobilisti che ne apprezzano la “carrozzeria” lussuosa e la meccanica performante. La linea Breitling for Bentley è stata esposta presso il corner Breitling presente al Trofeo Milano. Breitling inoltre ha messo in palio splendidi premi che assegnati alle vetture e agli equipaggi più meritevoli che nell’arco della giornata hanno superato le prove di abilità predisposte lungo il percorso, nonché uno speciale riconoscimento a tutti gli iscritti possessori di un’auto Bentley.

Gli organizzatori del Trofeo Milano ringraziano inoltre tutti gli Enti, le Associazioni, gli Sponsor e i Partner Tecnici che con il loro contributo hanno reso possibile il successo di questa 9^ edizione, tra i quali: Mafra, Nuncas, Denicar, Italiana Assicurazioni, Syneco, Automazione Sistemi, La Fungheria, Biffi.

fonte: comunicato organizzazione

Vai a TOP

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi