Land Rover Defender: la versione di Paul Smith

Lo stilista inglese Paul Smith realizza una versione unica della iconica Defender

Defender Paul Smith – Land Rover in collaborazione con Paul Smith realizzano un modello unico della icona Defender.

Il Defender (leggi la nostra prova: Land Rover Defender MY 2008: il fascino del primo lustro) personalizzato in collaborazione con il reparto Special Operation e verrà esposto in questi giorni nel negozio Paul Smith al No. 9 Albemarle Street a Mayfair.

Per gli esterni sono stati utilizzati 27 differenti colori, scelti ispirandosi alla campagna inglese e dai colori usati per gli storici Defender Militari. Anche gli interni contengono lo stesso tocco e stile di Paul Smith: lussuosi e realizzati con un mix di pelli e tessuti. Tra tanti dettagli ad esempio, vi è l’immagine di un set di chiavi stampate all’interno del vano portaoggetti. Poi c’è un’ape dipinta a mano sul tetto, che è un altro piccolo riferimento alla vita di campagna e alla tradizione della vettura. Inoltre, l’orologio Defender tradizionale è stato sostituito con uno con colori Paul Smith.

La produzione del Defender, dopo tanti anni di successi, sta arrivando al termine. Land Rover per celebrare la lunga storia ha realizzato tre edizioni speciali: Land Rover Defender: Tre Limited Edition in arrivo

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.