Mercedes-AMG C63 Coupé: ancora più potente

Mercedes presenta la nuova nata della famiglia AMG: la C63 AMG Coupé con motore V8, 4 litri.

Mercedes C63 Coupé AMG – Mercedes presenta la nuova C63 AMG Coupé. Cuore della vettura il 4 litri V8 Biturbo AMG che eroga 469 cavalli nella versione standard e 503 nella S.
Il cambio è il veloce AMG SPEEDSHIFT MCT-7 a sette rapporti. Le sospensioni sono state sviluppate ad hoc per offrire il massimo alle alte velocità, senza diventare “scomoda” nell’uso di tutti i giorni.

Il tempo da 0 a 100 è di 3.8 secondi per la versione S, 3.9 per la C63 AMG. La velocità massima, per entrambe limitata elettronicamente, è di 290 Km/h per la S e di 250 Km/h per la standard.

Esteticamente la C63 AMG Coupé parte dalla C Coupé ma diventando più muscolosa e sportiva. Per tenere a “bada” il potente V8 è stata allargata all’anteriore e al posteriore. All’anteriore le ampie prese d’aria e l’alettoncino rimarcano il carattere dell’auto, carattere bene evidenziato anche nella parte posteriore della AMG.

Gli interni, sportivi, utilizzano materiali tecnologici e prestigiosi per offrire a guidatore e passeggeri comfort e stabilità.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.