MINI Countryman C.P. Company

Dalla partnership tra MINI e C.P. Company nascono due esclusivi progetti creativi: la Goggle Jacket dedicata a MINI e la MINI Countryman personalizzata C.P. Company

MINI wears C.P. Company – Mini e C.P. Company collaborano creando un’esemplare unici di MINI Coutryman e una esclusiva versione della Goggle Jacket C.P.Company firmata MINI.

La Google Jacket di C.P. Company è un capospalla creato nel 1988 per i piloti della mitica Millemiglia, diventata negli anni un’icona di design e oggi capace di rispecchiare l’anima moderna e creativa dei due brand. Dalla collaborazione è stata realizzata una versoine color Jungle Green.

La MINI Countryman C.P Company “indossa” all’esterno i colori Jungle Green e Arancio Vitaminico, colori che meglio rappresentano la collaborazione. Sul tetto sfoggia la lente caratteristica della Google Jacket. Sulle fiancate ritroviamo la lente e il logo commemorativo dei 40 anni dalla C.P. Company. Dietro colpiscono i tubi di scarico color arancione. Infine le ruote con cerchi neri lucidi e richiami arancioni sottolienano il carattere offroad della vettura.


MINI Countryman C.P. Company

All’interno, ritroviamo i richiami ai caratteri simbolici essenziali del capospalla firmato C.P. Company come la lente, il trapunto, la tasca e i materiali che vengono utilizzati seguendo i disegni del progetto creativo di Enzo Fusco, stilistra e proprietario della C.P. Company.

Federico Izzo, Sales & Brand Manager MINI, afferma “Sono orgoglioso della collaborazione tra MINI e C.P. Company: un progetto esclusivo in grado di comunicare come la migliore definizione della libertà su strada possa incontrare un’eccellenza dello stile Made in Italy”.


MINI Countryman C.P. Company Interni

MINI Countryman e Goggle Jacket C.P. Company” continua Federico Izzo, “incarnano la stessa filosofia di vita, lo stesso spirito da globetrotter e la stessa instancabile voglia di avventura. Queste due realtà oggi si incontrano per presentare la propria interpretazione comune dell’urban lifestyle.


Google Jacket di C.P. Company by MINI

Enzo Fusco, commenta così la collaborazione tra C.P.Company e MINI: “È stato piacevole e divertente disegnare gli interni e l’esterno della MINI Countryman, l’auto più elegante nel segmento city cross road”.
Nasce così “C.P. Company drives MINI Countryman”, un concetto di off road dal carattere dinamico, grintoso, unconventional e profondamente MINI style.

Galleria Immagini MINI Countryman C.P. Company

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.