Nolangroup: festa di Natale in famiglia

Il clima della festa di Natale di Nolangroup è quella che si respira in famiglia, quest'anno ho avuto il piacere di parteciparvi, è stata una grande festa tra piloti e dipendenti

Nolangroup – Quest’anno ho avuto il piacere di partecipare alla tradizionale festa di Natale di Nolangroup è stato veramente bello respirare un clima da festa in famiglia tra i numerosi piloti e dipendenti.

Durante la serata sono stati premiati sia i dipendenti in azienda da 30 anni, questo la dice lunga, e oltre 30 piloti testimonial del brand tutto italiano.

La tradizionale festa di Natale ha riunito Danilo Petrucci, Marco Melandri, Carlos Checa, Enea Bastianini e oltre 30 piloti testimonial del brand tutto italiano.

“Buon Natale a voi che lavorate ogni giorno per proteggere la nostra testa quando siamo in pista” ha augurato Danilo Petrucci; “Sono fiero di essere “invecchiato” con voi” ha invece detto Carlos Checa. E agli auguri dei piloti si sono aggiunti quelli del Presidente Alberto Vergani: “Siamo un’azienda italiana che produce in Italia, e nel prossimo anno dobbiamo lavorare sempre di più e meglio in termini qualitativi, perché oggi vinciamo la concorrenza solo se siamo migliori di loro. E sono sicuro che lo farete perché so che amate l’azienda e il prodotto”.

A “dirigere” la serata Franco Bobbiese che ha animato la serata insieme con “Piloti di Natale”. I piloti si sono messi in gioco con delle simpatiche sfide come quella di polenta o quella sui tricicli. Il tutto ripreso ovviamente dalle telecamere per la puntata speciale di “Paddock” in onda la Vigilia di Natale alle 20.30 su Telereporter.

Nolangroup augura a tutti Buon Natale e un 2016 sempre in pole position!

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.