Porsche Cayman: arriva la Black Edition

La Porsche Cayman si veste di nero

Porsche Cayman Black Edition – Porsche presenta la Cayman “Black Edition”, serie speciale completamente nera.

La Cayman si unisce alla famiglia “black” di Porsche, terza vettura dopo Boxster e 911. La colorazione esterna è, ovviamente, nera come parte degli interni. I cerchi in lega da 20 pollici “Carrera Classic”,  i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, sono altri elementi distintivi della serie speciale.

La Cayman Black Edition si basa sulla coupé con motore boxer da 2,7 litri che eroga 275 cavalli. L’equipaggiamento di serie dei modelli Black Edition comprende, tra gli altri, il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign. L’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscaldabili aumentano il comfort per guidatore e passeggero.

Per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.

La Porsche Cayman Black Edition in Italia è disponibile da oggi. Il prezzo, inclusa IVA e dotazione specifica, è di 61.932 Euro.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.