smart: un impianto audio JBL da 2400 W

In collaborazione con la tedesca X-Dream Car Audio, società specializzata nel tuning auto, HARMAN e JBL trasformano due smart fortwo in discoteca viaggante.

smart JBL – HARMAN e JBL hanno realizzato un impianto audio su misura per le nuove smart fortwo e forfour (leggi le nostre prove: smart fortwo con cambio automatico: la nostra prova, smart forfour 90 CV: la nostra prova). Per smart fortwo l’impianto può contare su una potenza di 240 W fornita da 8 speakers; per forfour la potenza sale a 320 W per un totale di 12 casse “sparse” per il veicolo.

Entrambe i sistemi sfruttano le migliori tecnologie audio e sono stati realizzati su misura per ben adattarsi alle piccole dimensioni delle due smart. Il suono all’interno è armonioso, omogeneo e dà ai passeggeri la sensazione di trovarsi in una vettura di più grandi dimensioni.

Per l’occasione in collaborazione con la tedesca X-Dream Car Audio, società specializzata nel tuning auto sono state realizzate due smart fortwo completamente spogliate per creare “the ultimate fun sound experience in a small car”. L’intero interno è stato ricostruito, completamente isolato e riempito di oltre 100 m di cavi al servizio del top di gamma della JBL. Otto altoparlanti JBL GTO 609C con una potenza di 2460 W (con picco da 5720 W), 4 Subwoofer da 12 polliei e 5 amplificatori JBL. Il lavoro è stato svolto in circa 650 ore.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.