Suzuki GSX-R750F: restauro da 0 al Motorcycle Live

Suzuki sarà nuovamente una delle attrazioni principali di quest'anno al Motorcycle Live, con il restauro di una Suzuki GSX-R750F originale.

Suzuki GSX-R750F -Suzuki sarà nuovamente una delle attrazioni principali di quest’anno al Motorcycle Live, con il restauro di una Suzuki GSX-R750F originale.

Come parte delle celebrazioni del 30° anniversario della serie iconica di supersportive, che vedrà anche una mostra di alcuni dei classici GSX-R , Suzuki “spoglierà” la moto e la ricostuirà con componenti  nuove, per riportarla al suo antico splendore la race replica originale.

La moto, che èparte del popolare Vintage Parts Programme Suzuki, sarà ripristinata dal tecnico specializzato in moto d’epoca del Team Suzuki Classic Nathan Colombi, e sarà completato e iniziato live presso lo stand il giorno finale della manifestazione.

Tim Davies, Suzuki GB Aftersales Marketing Coordinator della componentistica, ha dichiarato, “Non credo che ci sia icona più grande nel motociclismo della GSX-R750 originale. E’ responsabile di 30 anni di supersportive come le conosciamo oggi e anche della popolarità del marchio GSX-R.”

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.