Eagle Jaguar E-Type: in arrivo Spyder GT

Eagle presenta la terza special edition realizzata su base della E-Type: la Spyder GT

Eagle E-Type Spyder GT – Eagle presenta la terza E-Type special edition la nuova Eagle Spyder GT, vettura che combina lo stile e il dinamismo della Speedster con le performance della Low Drag GT.

La Jaguar E-Type Eagle è stata spesso descritta come la migliore auto fatta a mano del mondo. Sono vetture restaurate e migliorate in base alle richieste e i desideri del clienti, forte di oltre trent’anni di esperienza, trent’anni passati a sviluppare e raffinare questa splendida vettura preservandone lo stile.

Ad aprire la strada delle serie speciali E-Type fu l’Eagle Speedster sviluppata su richiesta di un cliente e poi festeggiata in tutto il mondo. Subito dopo venne sviluppata la Low Drag GT, ispirata dalla Low Drag Coupé sviluppata per Jaguar da Malcom Sayer nel 1961.

Con l’equilibrio e le prestazioni della GT Low Drag e lo stile raffinato della Speedster, la Spyder GT con parabrezza inclinato e tetto apribile offre il meglio dei due mondi – con qualsiasi tempo.

La E-Type è una roadster realizzata in leggero alluminio basato sulla classica originale degli anni 60: ogni linea e dettaglio viene affinato alla perfezione e le prestazioni sono state notevolmente migliorate. Ciascuno dei pochissimi esemplari prodotti verranno realizzati interamente su misura in funzione dei desideri specifici di ogni cliente.

La prima “eagle” verrà presentata al cliente durante l’estate.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.