Ford Kuga: si rinnova e implementa il sistema SYNC 3

Ford aggiorna il crossover KUGA con importanti novità.

Ford Nuova Kuga – Debutto catalano per la nuova versione del crossover Kuga, che si arricchisce con un nuovo design, nuove motorizzazione e nuove tecnologie.

Invariato il carattere, ma il design si aggiorna con una nuova griglia trapeziodiale e nuovi fari adattivi con luci diurne a LED. Novità anche sulla gamma di colori disponibili per la carrozzeria e sui cerchi in lega disponibili da 17 a 19 pollici.

All’interno, i designer della casa con l’ovale Blu, hanno lavorato per migliorare l’ergonomia e semplificare l’interfaccia, riducendo il numero di pulsanti, ma aumentano le funizionalità come il SYNC 3. La nuova generazione del sistema di connettività e comandi vocali FORD permette il controllo, a voce, di smartphone, impianto audio, navigatore e climatizzatore.

Novità anche nei propulsori, con il nuovo TDCi 1.5 litri da 120 cavalli che va a sostituire l’attuale 2 litri TDCI di pari potenza. I propulsori benzina saranno basati sull’Ecoboost 1.5 con potenze da 120 a 150 cavalli.

L’elenco delle tecnologie innovative disponibili a bordo della nuova Kuga comprende il sistema di parcheggio semiautomatico (Active Park Assist) con funzione di parcheggio in perpendicolare, la versione aggiornata del sistema di frenata automatica in città (Active City Stop) e la trazione integrale intelligente (Intelligent All Wheel Drive).

La nuova KUGA affiancherà in gamma il compatto EcoSport e il SUV Edge.

Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.