Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d’Epoca torna alle Fiera Millenaria di Gonzaga

Dopo il successo dell'anno scorso, torna nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di Mantova, la Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d'Epoca. La seconda edizione è in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016.

Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d’Epoca 2016 – Dopo il successo dell’anno scorso, torna nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga, in provincia di Mantova, la Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d’Epoca. La seconda edizione è in programma sabato 8 e domenica 9 ottobre 2016.

Quarantamila metri quadrati, di cui 12.000 coperti, e oltre 400 espositori qualificati sono i numeri della manifestazione. Migliaia i veicoli e le parti di ricambio presenti in fiera, tra cui numerosi pezzi rari e introvabili. Un’occasione da non perdere per i collezionisti, ma anche per tutti gli amanti delle due e quattro ruote che potranno trovare tante curiosità su questo affascinante mondo.

Una manifestazione che poggia su solide basi. L’evento, infatti, è organizzato insieme al Moto Club Carpi che per il 30° anno, quest’anno, dà vita alla mostra scambio ospitata fino a due anni fa nella cittadina modenese e, ora, rinnovata e ampliata con un maggior numero di espositori ed eventi grazie alle strutture e alla forza organizzativa della Fiera Millenaria di Gonzaga.

Accanto agli espositori specializzati, anche i privati avranno la possibilità (su prenotazione) di mettere in vendita la propria auto o moto d’epoca nell’apposita area dedicata.
Spazio, poi, alle esposizioni. Quest’anno vedremo la mostra di moto da cross degli anni ’70-’80-’90 affiancata da esibizioni con piloti professionisti, la rassegna di biciclette da corsa degli anni ’70 e ’80 e una collezione di Mercedes d’epoca.

Inoltre, la Mostra Scambio Auto, Moto e Cicli d’Epoca festeggerà i 70 anni della Vespa con un raduno, un’esposizione di pezzi rari e un’esibizione di gimkana. Tra le novità, infine, la rassegna dei trattori d’epoca. In fiera anche lo spazio FMI-Federazione Motociclisti Italiani.

Durante la due giorni, a disposizione dei visitatori ci saranno servizio ristorazione con piatti tipici mantovani, pizza e grigliata di carne, bar e parcheggi gratuiti.

DATE E ORARI
Sabato 8 ottobre dalle 8.30 alle 19
Domenica 9 ottobre dalle 8.30 alle 18

BIGLIETTI
intero 8 euro. Scarica il buono sconto di 2 euro sul sito www.mostrascambiocarpi-gonzaga.it
omaggio fino a 14 anni
ridotto militari invalidi 5 euro

fonte: comunicato

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.