Renault Clio: con la divisa della Polizia

Dopo essere entrate in servizio come Carabiniere, la Renault Clio entra nella flotta della Polizia di Stato

Renault Clio – Le Forze Armate italiane continuano a scegliere Renault. Dopo la flotta di circa 750 Renault Clio consegnate all’Arma dei Carabinieri (Renault Clio: diventa Carabiniere) tra il 2015 e quest’anno, nell’ambito del piano di approvvigionamento Consip 7, il modello- cuore della gamma Renault- entra ora a far parte del parco auto della Polizia di Stato.

Sono infatti 135 le Clio che, perfettamente collaudate in questi giorni, saranno destinate allo svolgimento di un’ampia gamma di servizi istituzionali di Uffici e questure di tutto il territorio nazionale.

Caratteristiche principali delle Clio per la Polizia di Stato sono la versione Life Energy, la motorizzazione 1.5 dCi 75 cv con cambio manuale a 5 rapporti Euro 6, l’esclusivo allestimento e il colore d’istituto, la nuova livrea della Polizia di Stato, il kit appositamente studiato su uno specifico prototipo e la radio naturalmente usata dalla Polizia di Stato.

fonte: comunicato Renault

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.