DS7 CROSSBACK: al via gli ordini online della edizione “La Premiere”

DS apre gli ordni per la versione di lancio del nuovo SUV di lusso DS 7 Crossback. I clienti che faranno la prenotazione online saranno tra i primi a poterla guidare

DS presenta la versione di lancio del nuovo SUV DS 7 la “Premiere”.

Questa prima edizione del nuovo SUV DS, chiamata DS 7 CROSSBACK La Première, si contraddistingue per classe ed esclusività: il look elegante e carismatico dalle tinte Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla contrasta con i rivestimenti interni unici, interamente in pelle Nappa colore Art Rubis, profondo e caldo. I sedili in pelle Nappa, lavorati come il cinturino di un orologio con effetto “patinato” sono valorizzati da una cucitura a “point perle”; l’orologio B.R.M. ben si armonizza con gli interni; la plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata.

La tinta caratteristica Rosso Carminio si ritrova anche all’esterno: tratti di colore che animano il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20 pollici PARIS. Con una lavorazione così esclusiva, questa edizione limitata arricchisce la personalità unica e l’eleganza del nuovo SUV DS.

DS 7 CROSSBACK La Première, garanzia di confort e piacere di guida è disponibile nelle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al cambio automatico di ultima generazione a 8 marce (EAT8).

DS 7 CROSSBACK La Premiere offre le tecnologie più avanzate, disponibili successivamente su tutta la gamma: DS CONNECTED PILOT, che apre le porte alla guida autonoma; DS NIGHT VISION che permette una maggiore visibilità notturna e DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante.

I primi fortunati a guidarla, saranno proprio coloro i quali l’avranno prenotata online. I prezzi partono da 52.200 euro. Le prime consegne avverranno entro il 30 marzo 2018

fonte: comunicato DS

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.