Land Rover: svela le linee del nuovo Velar

Dalla storia Land Rover nasce il SUV del "futuro"

Range Rover Velar – Land Rover anticipa le linee del nuovo SUV Velar, un nuovo modello che si posiziona in gamma tra l’Evoque e il Range Rover Sport. Il debutto avverrà il primo marzo 2017.

L’origine del nome Velar risale ai prototipi Range Rover degli anni ’60 quando gli ingegneri coinvolti nello sviluppo del progetto decisero di celare la vera identità delle 26 Range Rover di pre-produzione, scelsero il nome Velar, derivato dal Latino velare il cui significato è velare, coprire.

Dichiara Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer: “Definiamo Velar “La Range Rover Avant Garde”, perché arricchisce il Brand infondendo una nuova dimensione di glamour, modernità ed eleganza. La Range Rover Velar cambia tutto.”

La nuova Velar si caratterizza per dei tratti eleganti, semplici con un design pulito e razionale. I clienti del nuovo SUV Land Rover potranno contare su un ambiente interno raffinato, tecnologico e sulla classica capacità delle vetture del marchio inglese di essere ideale per ogni terreno.

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.