Tesla Italia: arriva il leasing e il nuovo Showroom

Importanti novità per Tesla Italia

Due importanti novità per Tesla Italia. In collaborazione con Fiditalia SpA, la casa californiana ha annunciato un programma di leasing che permette ai clienti di guidare Model S e Model X con una rata mensile vantaggiosa Tesla apre un nuovo store a Milano esponendo le sue pluripremiate vetture 100% elettriche.

TESLA LEASING

Con un anticipo del 20 percento e un contratto della durata di 60 mesi, i clienti possono mettersi alla guida di Model S a partire da € 699 (TAEG 5,76%) e di Model X a partire da € 875 (TAEG 5,65%) al mese (IVA, costi di messa su strada inclusi).

In aggiunta alla rata mensile favorevole, i clienti Model S e Model X in Italia godono dell’esenzione al pagamento della tassa di circolazione (bollo e superbollo) per 5 anni, agevolazione garantita dallo Stato per incentivare la vendita di veicoli elettrici. Inoltre, i clienti possono approfittare dei vantaggiosi costi di gestione di Model S e Model X rispetto a una berlina o SUV di fascia premium ma a combustione, come i bassi costi di manutenzione e il risparmio sul carburante.

I proprietari di auto Tesla inoltre possono usare il network di stazioni Supercharger, che permette di ricaricare velocemente e di effettuare lunghi viaggi attraverso l’Europa. Ciascuna auto Tesla ordinata entro il 31 dicembre 2016 e consegnata entro l’1 aprile 2017 avrà accesso alla ricarica gratuita e illimitata presso i Supercharger. Le Model S e Model X ordinate a partire dall’1 gennaio 2017 godranno di un credito annuale di 400 kWh di ricarica al Supercharger (circa 1.600 km), così da garantire l’utilizzo gratuito della rete durante i viaggi

IL NUOVO SHOWROOM TESLA

Il nuovo showroom Tesla si trova in Piazza Gae Aulenti, 4 quartiere Porta Nuova e offre la possibilità di ammirare le : Model S e Model X oltra all’esposizione del Tesla design studio.

La presenza di Tesla in Italia cresce sempre di più, con 17 stazioni Supercharger – che facilitano la ricarica durante i viaggi – e oltre 90 connettori Destination Charging che completano la rete e si aggiungono alla ricarica domestica dei clienti. Tesla ha inoltre una presenza commerciale a Padova e Bolzano.

fonte: comunicato Tesla

Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.