Kawasaki True Spirit Studio
Kawasaki True Spirit Studio

Kawasaki alla Design Week milanese con il Kawasaki True Spirit Studio

in Kawasaki/Moto

Da sempre uno dei brand giapponesi più anti-convenzionali e all’avanguardia, Kawasaki sarà protagonista della prossima Design Week milanese dal 17 al 22 aprile, con il Kawasaki True Spirit Studio.

Situato in via Vigevano 18, a Milano, sarà uno spazio artistico inedito che vedrà esposte due delle moto più rappresentative di un Giappone contemporaneo ma dalle tradizioni indissolubili: la Z900RS e la Z900RS CAFE. Il loro design distintivo è un’esaltazione delle loro origini, di quella Kawasaki Z1 900 Super Four del 1972 che stravolse, all’uscita sul mercato, i canoni delle moto di grossa cilindrata.

Kawasaki True Spirit Studio 2
Kawasaki True Spirit Studio 2

All’interno del neo-nato Kawasaki True Spirit Studio sarà possibile seguire il “percorso” creativo che ha portato alla nascita della Z900RS e Z900RS CAFE, idee, concept e sketches delle nuove moto dallo stile modern classic della casa di Akashi.

True Spirit, lo spirito autentico e senza tempo del motociclista è il concetto chiave che ha ispirato questo progetto e vuole essere la nostra definizione del post-heritage, ovvero riprendere alcuni elementi stilistici e funzionali del passato e realizzare qualcosa di assolutamente unico e contemporaneo. In modo analogo vogliamo offrire ai nostri clienti quelle emozioni, senza tempo, derivanti da una bellezza funzionale unita alla più moderna tecnologia. True Spirit diventa quindi più che un concetto, una filosofia di vivere e comunicare l’essenza delle due ruote.

Kawasaki True Spirit Studio 7
Kawasaki True Spirit Studio

Presso il Kawasaki True Spirit Studio sarà inoltre possibile prenotare un demo ride delle nuove Z900RS e Z900RS CAFE presso i dealer milanesi.

Il Kawasaki True Spirit Studio sarà aperto tutti i giorni dal 9 al 22 aprile.

Kawasaki sarà gradita ospita di Tenoha Milano, un nuovissimo spazio polifunzionale dove respirare l’atmosfera della cultura giapponese contemporanea.

fonte: comunicato Kawasaki