Una carovana di Panda City Cross con Fabio Rovazzi

A Milano, In piazza XXV Aprile, il poliedrico artista incontrerà tutti i suoi fan, trascorrendo con loro momenti speciali insieme al crossover urbano targato Fiat.

Panda City Cross Rovazzi

Giovedì 29 marzo Milano si tingerà di giallo con Fabio Rovazzi e Panda City Cross: protagonisti di “Pandemonio”, l’evento fresco e colorato che consentirà di conoscere il crossover urbano da vicino e di scattare un selfie con l’artista e la Panda City Cross. Sin dal mattino, una carovana di Panda City Cross nella sgargiante livrea Giallo Sole animerà le strade di Milano e coinvolgerà il pubblico in Piazza XXV Aprile sino all’arrivo di Fabio Rovazzi dalle 13.00 in poi.

Panda City Cross Rovazzi a Milano

Dopo i numerosi successi, dimostrati da milioni di visualizzazioni sui suoi canali social e non solo,  ottenuti sia con i suoi brani, sia con i suoi video, sia grazie al recente esordio cinematografico, Fabio Rovazzi racconta le qualità uniche e straordinarie di Panda City Cross, con il suo stile ironico e simpatico.

Un momento di festa, un “Pandemonio”, all’insegna dell’allegria e della condivisione, con un tocco di giallo per tutti i partecipanti.

Panda City Cross rappresenta una via di fuga dalla routine quotidiana. Il mezzo ideale per immergersi in entusiasmanti avventure urbane, progettata per soddisfare chiunque ricerchi una city-car che strizzi l’occhio al mondo off-road. La City Cross completa la gamma di una vettura di grande successo, scelta da 5 milioni di italiani e oggi leader in Europa. Questa versione è un crossover urbano ricco di stile, che riassume l’anima urbana e quella off-road, da sempre punti di forza della Panda. I suoi dettagli estetici sono estremamente curati, e la vettura è disponibile con due motorizzazioni: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Oggi, grazie al finanziamento «Menomille», la gamma Panda parte da 7.950 Euro.

fonte: comunicato FCA

Panda City Cross Rovazzi
Panda City Cross Rovazzi a Milano
Panda City Cross Rovazzi
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.