Infiniti presenta a Detroit la concept elettrica QX Inspiration

Il futuro di Infiniti è nell'elettrico e con QX Inspiration se ne intravede la direzione stilistica

In previsione del nuovo futuro elettrico di Infiniti, il marchio di Hong Kong svelerà al prossimo Salone di Detroit (2019 North American International Auto Show) la concept QX Inspiration.

Il nuovo concept rappresenta anticipa i piani per i nuovi sviluppi del marchio che prevedono vetture elettriche altamente performanti con ottime autonomie a partire dal 2021

INFINITI QX Inspiration Concept

Lo sviluppo delle nuova piattaforma elettrica permette di avere maggiori spazi per gli interni. Nel caso della QX Inspiration, gli interni, sono stati realizzati a mano usando tecniche tradizionali e scegliendo materiali ispirati alla sensualità giapponese. Le nuove tecnologie degli interni seguono i principi del omotenashi creando spazi accoglienti connettendo gli utenti col mondo esterno.

“QX Inspiration è l’inizio di una nuova era per Infiniti e illustra la direzione del brand. Nuove tecnologie hanno dato l’opportunità di sviluppare la nostra filosofia di design e la nuova vettura comunica la forza serena del nostro cuore” Karim Habib, Executive Design Director, INFINITI

INFINITI QX Inspiration Concept
Infiniti QX Inspiration Concept Lato
Paolo Morandi: Da sempre amante di motori e web. Le quattro ruote le preferisco classiche piccole, veloci e possibilmente inglesi.
Related Post

This website uses cookies.