Jeep Renegade: nuova versione “S” dal look sportivo

Jeep Renegade dopo il rinnovo del mini SUV di casa Jeep arriva la prima serie speciale. La nuova serie “S” si basa sulla versione top di gamma Limited a cui aggiunge un tocco di sportività.

Jeep Renegade S Laterale Sinistro

Gli esterni della nuova Jeep Renegade “S” sono caratterizzati dagli inserti Granite Crystal sui diversi badge presenti (“4×4”, “Jeep”, “Renegade” e “S”) e sulle finiture della griglia. Inoltre troviamo le specifiche barre sul tetto e gli esclusivi cerchi in lega da 19” in Granite Crystal. In ultimo la griglia anteriore è stata oggetti di interventi mirati, troviamo nuovi fari e fari fendinebbia oltre a un nuovo design dell’iconica griglia a sette feritoie. I fari con luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fari posteriori nella versione “S” sono full LED.

Jeep Renegade S Griglia Frontale

Gli interni della Jeep Renegade “S” si caratterizzano per lo stile All Black, sedili premium con nuove cuciture in tinta tungsteno e volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati e intuitivi, come l’innovativo sistema UconnectTM 8,4″ NAV con l’integrazione di Apple CarPlay e Android AutoTM, che comprende un processore più potente e performante con migliorata capacità di risposta, schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione. Inoltre, sono sempre di serie sulla Renegade “S” alcune dotazioni esclusive, quali i proiettori anteriori e i fari posteriori full LED, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Jeep Renegade S Interni

Anche per quanto riguarda confort e sicurezza la nuova versione “S” offre delle novità. Jeep Renegade “S” è equipaggiata con i sistemi Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (sistema di frenata assistita), il Lane Sense Departure Warning-Plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia standard su tutta la gamma Renegade) e l’Intelligent Speed Assist dotato di Traffic sign recognition (TSR). In combinazione con il sistema Intelligent Speed Assist è possibile adattare la velocità ai limiti che il TSR stesso ha previamente identificato.

Jeep Renegade S Tre Quarti Posteriore

Jeep Renegade “S” sarà disponibile in diverse motorizzazioni come il nuovo benzina 1.3 Turbo T4, a quattro cilindri, a da 150 CV. Tra i diesel troviamo il 1.6 e il 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. Tutti i motori sono disponibili sia in versione con cambio manuale a 6 marce o automatico a 9 marce.

Potrete ammirare la nuova Jeep Renegade “S” grazie a tre porte aperte previsti per il mese di febbraio nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24.

Grazie al finanziamento TUTTO CHIARO, é disponibile con Anticipo Zero, Valore Futuro Garantito e fino a 6000 euro di Ecobonus garantito.

Jeep Renegade S
Jeep Renegade S Tre Quarti Anteriore
Jeep Renegade S Posteriore Laterale Sinistro
Jeep Renegade S Logo S
Jeep Renegade S Faro Posteriore
Jeep Renegade S Faro Anteriore
Jeep Renegade S Display
Jeep Renegade S Cruscotto
Jeep Renegade S Console Centrale
Jeep Renegade S Cerchio
Stefano Lombardi: Due ruote qualche curva e ci si dimentica tutto. In sella ad una moto i problemi non esistono sempre che non sei in mezzo al traffico.
Related Post

This website uses cookies.